Proseguono anche in questo tempo le celebrazioni eucaristiche domenicali in diretta presiedute dal nostro Vescovo o da altri sacerdoti diocesani, grazie alla disponibilità dell’emittente trevigiana Antenna 3 Nordest (canale 13 del digitale terrestre). Le celebrazioni sono trasmesse anche in streaming su questo sito e sul sito della Vita del popolo, attraverso il canale youtube della Chiesa di Treviso. La novità riguarda l’orario, che è tornato alle 9.30.
Domenica 19 aprile, seconda domenica di Pasqua, alle 9.30 il Vescovo presiederà la Celebrazione eucaristica, a porte chiuse, in collegamento televisivo (su Antenna 3) e streaming (www.diocesitv.it e www.lavitadelpopolo.it), dal Battistero della Cattedrale.
Domenica 26 aprile alle 9.30 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Michele dal Battistero della Cattedrale.
Lunedì 27 aprile, San Liberale, alle 17.00 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Michele dalla Cattedrale, in occasione della festa del patrono della città e della diocesi di Treviso.
Domenica 3 maggio alle 9.30 celebrazione eucaristica dalla chiesa di Cendon di Silea presieduta da don Giancarlo Pivato e animata dalla Comunità Vocazionale del Seminario di Treviso, in occasione della Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni
Tutte le celebrazioni saranno in diretta su Antenna 3 e in streaming su www.lavitadelpopolo.it e www.diocesitv.it